Un viaggio dall'Africa al Lago di Como, dall'abbandono al calore di una famiglia. Un sogno nato per caso, custodito nel cuore e fatto volare in alto con il coraggio dei campioni.
Un esempio per tutti. Per i ragazzi che si sentono pieni di limiti e insicurezze, per quelli che pensano di non contare niente, per chi parte svantaggiato su tutti i fronti.
Per quelli che cadono e non hanno la forza di rialzarsi, per chi ha tutto, ma non ha un sogno. Un messaggio di fiducia nella vita e nella bontà dell'uomo.
"Chiuse gli occhi e respirò profondamente. Polverizzò l'ansia prima che gli affumicasse l'anima"
"Quando stai sopra le nuvole i desideri prendono vita e se li lasci fare cambiano la tua per sempre."
⭐⭐⭐⭐⭐
Più vera di così non potrebbe essere la storia e lo testimoniano la normalità del bene e del male che senza bisogno di troppi orpelli linguistici vengono descritti.
Andrea Vitali
⭐⭐⭐⭐⭐
Questo libro è una finestra aperta sul suo mondo, un racconto che va oltre le medaglie e i trofei per esplorare la profondità di un animo che ha scelto di non essere definito dalle proprie limitazioni, ma dalle proprie aspirazioni.
Antonio Rossi
⭐⭐⭐⭐⭐
Un libro che insegna l’importanza della resilienza, della capacità di non farsi abbattere dalle difficoltà, la storia di Kwadzo Klokpah sembra incredibile, ma lui è un vero guerriero che non molla mai… dall’Africa al lago di Como per conquistare i suoi sogni.
Ilaria Denti
⭐⭐⭐⭐⭐
Francesca Stucchi, già nota per i suoi racconti pubblicati su Confidenze, debutta nel mondo del romanzo con Nel vento dei desideri, una storia che affonda le radici nella realtà, ma vola alta con la forza del sogno.
Questo libro è una testimonianza del potere dello spirito umano, un messaggio che ci sprona a vive con intensità e a non smettere mai di inseguire ciò che ci fa battere il cuore.
Alessandro Conte - European Affairs
Kwadzo
Veronica
Stefano
Gemma
Giovanni Lozza
Antonio Rossi
Federico Mancarella
Terry e Connie
Disegno di Vera dopo l'incontro con Kwadzo a scuola